martedì 25 dicembre 2007

Questa mattina ho pensato che fosse estremamente importante farsi un bel regalo Natalizio e sono andato a farmi un Trail sui Colli Euganei, qui sotto il percorso in 3D visualizzato su Google Earth:


Tutti i dettagli del percorso a questo link su MapMyRun.

Curioso, durante la salita da Villa a Castelnuovo, incrociare un altro Runner e scambiarsi un affannato e veloce "Buon Natale !". Meravigliosa invece la giornata: più che Natale oggi sembrava inizio marzo.

Qui sotto il grafico del Training Center con i dati di FC, Passo e Altezza:


Massima FC registrata a 164 bpm pochi metri del punto più alto ( i 300 metri di Castelnuovo).
Inizio così la prima delle due settimane di variazione che ho deciso di inserire all'interno della tabella di marcia per la Maratona. Domani mi trasferisco in montagna ed ho programmato di passare agli allenamenti di sci alpinismo .... neve permettendo visto che purtroppo in Val di Sole la neve si incomincia ad incontrare da 1600/1700 metri in sù. Pare che, come l'anno scorso, l'inverno si faccia desiderare e le previsioni non fanno ben sperare (in termini di precipitazioni). Mal che vada c'è sempre la meravigliosa pista ciclabile con i sui 34 km ... (naturalmente le scarpe da corsa sono già in valigia).
Buon Natale a tutti.

Blog Archive

The SketchNoteBook

The SketchNoteBook
il libro sulle SketchNote

Visual & SketcNote Shop

Visual & SketcNote Shop
Modelli Visuali per la formazione

Visualizzazioni totali

- borgo srl p.zza biagio marin, 13 - 35031 abano terme (pd) P.IVA 03388910287 © distinguersi o estinguersi ... - Powered by Blogger -