- Back to Home »
- I.T. Skill , Outlook , Performance Management , Strumenti »
- KSender e Calendario in Excel
lunedì 9 marzo 2009
Come avrei fatto senza i ragazzi della GasNet che mi hanno sviluppato un tool fondamentale per l'applicazione della Performance Management ?
Sto parlando del KSender, che mi permette con una combinazione di tasti di scrivere data, ora e chi sono ...
"Settimana nr. 11 - lunedì 09 marzo 2009 - 15:45:30 - LM"
Il tool è scaricabile al seguente link.
Naturalmente, se preferite, si può continuare ad utilizzare il "classico" calendario in Excel (che, ad onor del vero, fornisce una migliore overview sul tempo). Il calendario è scaricabile al seguente link.
Troppo buono ... :)
dai a cesare cio' che e' di cesare.
il nod32 mi vede il ksender come virus. C'è un errore o c'è un'infezione in atto (con la febbre suina che gira non si sa mai...):-)
Già ... nel frattempo qualcuno nel mondo ha pensato di creare un virus che si chiama proprio KSender. Purtroppo chi ha sviluppato il KSender non ha più interesse a sistemare la cosa ....
Personalmente lo utlizziamo ancora in azienda, l'unico inghippo è che non parte in automatico allo start di wondows. Escludendo la cartella dalla scansione dell'antivirus, non viene rilevato come virus e funziona correttamente ... Purtroppo in questo periodo non abbiamo avuto il tempo di sviluppare una nuova versione, in problema non è solo il nome del programma ma la modalità di funzionamento che intercetta le combinazioni dei tasti della tastiera restando in background, un procedimento che viene visto come una minaccia di virus ... Ciao a tutti !
Pare che la TrendMicro abbia rilasciato un nuovo Pattern aggiornato: non viene più rilevato come un virus.
Sul mio sembra aver ripreso a funzionare.
Provato anche con altri antivirus, oramai funziona con tutti
Ciao
Confermo, mal che vada basta metterlo nei file esclusi dalla scansione dell'antivirus.
Installato KSender sul nuovo PC e soprattutto cominciato a lavorare con la gestione di Time Management, appresa dal buon Gigi...
Grazie,
Sergio
Ciao Sergio,
se hai bisogno di supporto .... sai che sono qui.