- Back to Home »
- Outdoor »
- Appunti estivi
martedì 13 ottobre 2009
Stavo mettendo ordine tra gli appunti estivi e mi sono imbattuto in “pensieri” che dei partecipanti a vari Outdoor hanno voluto lasciarmi. Penso che dicano molto …
- Siamo noi artefici del nostro presente e futuro. Anche quando sembra non sia così, c’è sempre un modo per vivere emozioni positive.
- La parola è il dono più grande che ognuno può fare all’altro.
- Non è importante ciò che gli altri possono fare per me ma ciò che io posso fare per gli altri.
- E’ dagli errori che si impara si cresce e si migliora. Mettersi in gioco è il primo modo per poter…sbagliare…
- Il grande stupore e la grande gioia è stato vedere che tra noi siamo più affiatati di quanto pensavo. Possiamo diventare una grande squadra se lavoreremo su quanto appreso in questi giorni.
- Questa nuova esperienza mi ha permesso di conoscere meglio alcune delle persone con cui trascorro molto del mio tempo lavorativo, con la consapevolezza che la condivisione del percorso produrrà un linguaggio comune, su cui eventualmente (e possibilmente) crescere insieme.
- Questa esperienza mi ha fatto conoscere alcuni lati del vostro carattere di cui non ero a conoscenza e che in alcuni casi forse nemmeno mi aspettavo. Ho capito che è possibile lavorare con ognuno di voi in modo collaborativo.
- Mai come in questi due giorni ci siamo confrontati, abbiamo condiviso, ci siamo uniti..non voglio che tutto questo finisca domani. E io voglio fortemente essere parte attiva nel non perdere tutto questo! L’importanza del singolo…lui è parte del gruppo..tanto tantissimo dipende da me, io…
- La condivisione è crescita. Soprattutto per me stesso.
- Insieme al gruppo sono riuscita a superare le mie paure. Grazie
- Cerchiamo di essere più amici.
- Ascoltati e ascolta!
Posta un commento