domenica 28 marzo 2010

Venerdì e sabato si è svolto l’Outdoor Training BarCamp: due giornate dedicate alla formazione esperienziale. Molti gli spettatori i partecipanti (chi c’era capirà), che nelle due giornate hanno potuto provare sulla propria pelle attività “demo” di formazione esperienziale in un clima di condivisione e confronto.

Massimo ha “capitanato” i ragazzi di Esperio, Sergio ci ha fatto capire cosa vuol dire ascoltare, Leonardo è arrivato da Roma per salvarci dall’Era Glaciale ed io …. ho assistito alla creazione di una squadra di provetti scout …..

Un ringraziamento particolare a Fòrema, che ha permesso tutto ciò …. e adesso la lunga coda si sviluppa sul Ning dell’OutdoorTrainingBarCamp02.


Trovi altre fotografie come questa su OutdoorTrainingBarCamp

2 Responses so far.

  1. Ciao Luigi, davvero ben organizzato il Barcamp con temi interessanti e formatori di prim'ordine. Spero ci sia la possibilità di ripetere l'esperienza prima dell'inverno. Ciao!

  2. Ciao Michele,
    sono in molti che stanno chiedendo una seconda edizione. C'è chi propone un evento all'anno, c'è chi propone il semestrale ....
    C'è chi propone di renderlo geograficamente itinerante ...

    Sicuramente è stato un evento che ha "smosso" qualcosa nel mondo della formazione, sono curioso anche io di vedere come si evolverà.
    Nel frattempo il Social Network risulta molto frizzante (http://outdoortrainingbarcamp.ning.com/)

Blog Archive

The SketchNoteBook

The SketchNoteBook
il libro sulle SketchNote

Visual & SketcNote Shop

Visual & SketcNote Shop
Modelli Visuali per la formazione

Visualizzazioni totali

- borgo srl p.zza biagio marin, 13 - 35031 abano terme (pd) P.IVA 03388910287 © distinguersi o estinguersi ... - Powered by Blogger -