domenica 25 gennaio 2015

Si è concluso il primo modulo del TeT - Train experiential Trainer con il Team 2015. La scuola di formazione esperienziale apre al suo secondo anno con un Team veramente affamato.


Ricordo tre anni fa quando io e Leonardo ci siamo chiesti: "ma qual è la scuola che veramente vorremmo frequentare ?" Non trovavamo risposta. "Beh ..." ci siamo detti "creiamola".

Il Gruppo, il Team diventa il "luogo" di apprendimento: non ci sono docenti e partecipanti, ma persone che credono che la condivisione ed il confronto siano la via preferenziale per apprendere.

Il primo modulo è "volato via", ci siamo incontrati al Cubo Rosso, il centro per la formazione esperienziale del Fòrema ed abbiamo iniziato il nostro "viaggio" della durata di un anno. Si sono alternate Small Techniques e Riflessioni con momenti di erogazione destrutturata dei primi e fondamentali Concetti che ci guidano nella filosofia esperienziale. Il Team è partito veramente caricandosi di grande energia: fino a novembre il viaggio è lungo e gli appuntamenti sono numerosi.

Appuntamento per la seconda tappa a fine febbraio, ed ora spazio alle immagini:

Blog Archive

The SketchNoteBook

The SketchNoteBook
il libro sulle SketchNote

Visual & SketcNote Shop

Visual & SketcNote Shop
Modelli Visuali per la formazione

Visualizzazioni totali

- borgo srl p.zza biagio marin, 13 - 35031 abano terme (pd) P.IVA 03388910287 © distinguersi o estinguersi ... - Powered by Blogger -